Pages

venerdì 28 ottobre 2011

CUSTOMER SERVICE & BIDS SUPERVISOR (W/M)

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 16:17

Società multinazionale leader nella commercializzazione di strumentazione per sala operatoria, ci ha incaricato di ricercare un:

CUSTOMER SERVICE & BIDS SUPERVISOR (W/M)

Riferimento: BFN215

Principali Responsabilità
La posizione risponde al South Europe Operation Manager e coordina un team di risorse. Sarà responsabile della gestione dell’intero processo relativo alla partecipazione alle gare d’appalto nel rispetto dell’esattezza documentale e delle scadenze. Supervisionerà il team anche nelle attività di customer service, garantendo l’efficienza nella gestione dell’ordine e dei reclami. Si interfaccerà con le diverse funzioni aziendali al fine di ottimizzare i processi.

Profilo del candidato:
La ricerca sarà orientata verso un professionista con una laurea di tipo economico o giuridico e con un’esperienza di almeno 2/5 anni maturata nell’ufficio gare e customer service in aziende operanti nel settore Healthcare. Deve mostrare forti competenze tecniche nella gestione delle gare e del customer service e solidi skill manageriali, che gli consentano di gestire e migliorare l’organizzazione dell’ufficio e di essere riconosciuto dai collaboratori come punto di riferimento. La conoscenza della lingua inglese è un must.

 


Nessun commento:

Posta un commento