Pubblicato il 12/09/2011 alle ore 15:41
Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale, cerca per dinamica software house toscana un Operatore Help Desk [II livello].
Riportando al Responsabile del progetto, costituisce l'interfaccia verso il Cliente per la raccolta e la gestione - in autonomia o col supporto dei programmatori - delle segnalazioni di anomalie tecniche o malfunzionamenti e delle richieste di assistenza o di training ad hoc sui prodotti aziendali.
La figura e' responsabile per l'efficace e tempestiva gestione delle richieste di supporto dei Clienti.
La risorsa sara' inserita in un percorso di training e nel medio periodo potra' evolvere verso ruoli di maggiore responsabilita' in ambito di programmazione oppure di gestione di progetto.
Il candidato ideale ha un'età compresa tra 28 e 32 anni, è in possesso di un diploma o laurea ad indirizzo tecnico-informatico ed ha un'esperienza di 2 anni maturata in contesto analogo.
Verranno considerate rilevanti eventuali conoscenze o esperienze su Visual Basic, ASP, .NET, SQL Server.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, ottime doti di comunicazione, attitudine al problem solving, attitudine al lavoro di gruppo, orientamento al cliente ed al risultato, affidabilità, serietà, concretezza e dinamismo.
Sede di lavoro: Firenze, con richiesta disponibilita' ad effettuare episodiche trasferte sul territorio nazionale.
Candidature in formato Word e complete di autorizzazione ex D. Lgs. 196/2003, a recruiting@sceltestrategiche.com

Nessun commento:
Posta un commento