Per Azienda specializzata in pressurizzazione idrica ricerchiamo un/a Impiegato/a Tecnico/a Addetto/a all'Automazione Elettronica per sviluppo software di impianti automatizzati, gestione della relazione diretta con gli installatori esterni e messa in funzione degli impianti stessi con prove di funzionamento elettromeccaniche. Richiesta laurea in Ingegneria dell'automazione e buona conoscenza del CAD e/o affini di settore (es. SPAC Impianti).
E' necessaria una disponibilità in tempi brevi ad un orario full time (8 hh. giornaliere, dal lunedì al venerdì), luogo di lavoro sarà Firenze e cantieri sul territorio nazionale e, saltuariamente, anche internazionale.
L'Azienda propone iniziale contratto a tempo determinato con eventuali prospettive d'inserimento.
Gli interessati possono rispondere al presente annuncio allegando il proprio curriculum vitae completo, possibilmente in formato Word. Non si accettano CV elaborati con Open Office.
Aut. Min. Prot. N.1116 SG - del 26/11/04. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it.

Nessun commento:
Posta un commento