Pages

giovedì 13 ottobre 2011

Programmatore BW-ABAP per Firenze

Pubblicato il 13/10/2011 alle ore 12:22

SCAI - Società di Consulenza Aziendale per l'Informatica - è una S.p.A. attiva dal 1973 nel settore della consulenza informatica.
Il Gruppo SCAI è presente in tutta Italia attraverso le proprie filiali e sedi operative a Torino, Milano, Roma, Bologna, Padova e Cosenza con oltre 800 persone e un fatturato di 45 milioni di euro.
Dal 1991 è partecipata da SAI Assicurazioni (oggi Fondiaria SAI): l'assetto societario riunisce l'esperienza di una Compagnia di Assicurazioni alle capacità professionali di una società di servizi che opera in modo indipendente nel mercato.
L'impegno costante in progetti di significative dimensioni e con diverse tecnologie, unitamente all'organizzazione snella e flessibile, ci consente di venire considerati partner efficaci ed affidabili dai nostri Clienti, società fra le più importanti in Italia in particolare nel settore assicurativo e bancario, della pubblica amministrazione, servizi e industria.

Ricerchiamo Programmatore BW-ABAP per Firenze
BW_FI_1436

Tipologia di rapporto:
Contratto di prestazione di servizi informatici da parte di Professionisti (Aziende Individuali) e/ o Società.
Contratto di collaborazione a progetto.

Si prega di evidenziare per quali tipi di contratto ci si vuole candidare, indicando, eventualmente anche più possibilità.

La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).

  Gruppo SCAI Gruppo SCAI



Nessun commento:

Posta un commento