Pages

sabato 19 novembre 2011

Aupair Nanny rappresentante necessari

Pubblicato il 19/11/2011 alle ore 10:24

Il mio nome è la signora Keith Sumblin ho 65 anni vecchia, io lavoro con una società di ingegneria in spagna alla città di España e io non sono di solito a casa, tranne durante i fine settimana.
Sono urgenly bisogno di un Aupair / Nanny per i miei 2 bambini ... Nome Flavio e Gesualdo. entrambi sono 3 e 6 anni, ora sono attualmente offerto un lavoro nella mia azienda precedente come guardiano giacenza al Super mercato.
Sono una donna impegnata e mio marito che è il padre dei miei due figli è anche un MORTI,
ok
Così ho bisogno di un Aupair / tata di prendersi cura dei nostri 2 bambini.

se si è disposti a lavorare con me e prendere la buona cura del mio bambino,
così tornare a me nella mail così sarò al di tornare immediatamente.

Attendo per la vostra risposta urgente. Grazie per aver dedicato il vostro tempo a leggere le mie mail / offerta

Cordiali saluti
Keith Sumblin

 


Nessun commento:

Posta un commento