Pages

mercoledì 30 novembre 2011

Lavora in editoria e pubblicità con il franchising ControStile

Vuoi un lavoro autonomo, libero, indipendente? Ecco a te una soluzione di franchising nuova: ti piace l'idea di gestire una rivista mensile? Allora cogli l'occasione! La REVOLUXIO (www.revoluxio.com) propone CONTROSTILE (www.controstile.com). L'obiettivo è creare concessionarie editoriali in franchising con a capo autentici professionisti del settore, in grado di lavorare in maniera autonoma.

La testata CONTROSTILE è un perfetto biglietto d'ingresso per accedere alle aziende ed alle realtà economiche della propria zona, oltre che per poter offrire un servizio a valore aggiunto in totale esclusiva.

La foliazione media della testata prevede fino ad un massimo del 60% da dedicarsi in advertising. Tale spazio è dedicato totalmente agli affiliati, i quali potranno gestire in totale libertà la vendita della pubblicità, mentre alla redazione centrale resterà il compito di realizzare il magazine, farlo stampare ed inviarlo all'affiliato.

In poche parole, i nostri affiliati riceveranno:
- copie del magazine secondo quantitativi stabiliti;
- pagine pubblicitarie personalizzate;
- zona esclusiva di competenza per la gestione della pubblicità;
- personalizzazione degli spazi locali della rivista;

Cosa deve fare un affiliato? Semplice: gestire gli spazi commerciali a disposizione e curare la distribuzione locale del magazine, e nulla più!

Vuoi essere la voce di CONTROSTILE nella tua zona? Nulla di più semplice: attivare il nostro franchising è semplicissimo, e porta con sé il vantaggio della trasparenza!

- Minimo fee d'ingresso
- Nessuna penale d'uscita
- Nessun costo mensile per il franchising
- Zona esclusiva e riservata
- Back-office
- Formazione ed assistenza continua

L'attivazione di base ti permette da subito di guadagnare in piena autonomia 1.000 euro ogni mese!



Nessun commento:

Posta un commento